In viaggio con il treno storico da Locarno a Camedo

Domenica 28 Agosto 2022, start time 10:07 - Centovalli, Locarno

In viaggio con il treno storico da Locarno a Camedo

Ogni uscita è un'occasione speciale per vivere un viaggio in un'atmosfera d'altri tempi a bordo di un treno storico composto dall'elettrotreno  ABDe 6/6  del 1963 e da un vagone AB4 del 1923. Un vero e proprio tuffo nel passato da vivere viaggiando sulla tratta tra Locarno e Camedo.

Un'esperienza di viaggio unica nata dalla collaborazione tra Ferrovia delle Centovalli  e SEFT (Società Esercizio Ferroviario Turistico)

Accomodandosi a bordo delle vetture d'epoca, si resta incantati dall'atmosfera romantica e suggestiva che rende ancor più piacevole un viaggio alla scoperta di un territorio ricco di opere architettoniche che raccontano la storia della ferrovia panoramica.

Per gli acquisti effettuati online fino ad una settimana prima della data di viaggio, La Biglietteria FART spedisce (in Svizzera) il cofanetto con i biglietti d’epoca. Per gli acquisti effettuati dall’estero o dopo tale termine, i cofanetti potranno essere ritirati presso La Biglietteria FART di Locarno fino al giorno prima della partenza o alla partenza del treno il giorno stesso della partenza. Per il ritiro è necessario presentare la ricevuta di acquisto.

 

- Il prezzo include la prenotazione del posto a sedere
- I posti non sono numerati
- I ragazzi tra 6 e 16 anni viaggiano con il 50% di sconto
- I bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis, se non occupano un posto a sedere
- I cani viaggiano con il 50% di sconto e non possono occupare posti a sedere
- Carta Junior e Carta bimbi accompagnati, AG, metà-prezzo, biglietti e abbonamenti Arcobaleno non sono validi sulle corse effettuate con il treno storico.


I biglietti acquistati non sono rimborsabili o sostituibili con altri titoli di trasporto.

NUMERO DI POSTI LIMITATO. SI CONSIGLIA DI PRENOTARE CON LARGO ANTICIPO.

Maggiori informazioni
La Biglietteria FART 
Piazza Stazione 3, CH-6601 Muralto 
Tel. +41 (0)91 751 87 31
e-mail: [email protected]

 

 

Centovalli - Locarno