Nada Duo

Studio Foce, Lugano
Venerdì 10 Maggio 2024, inizio ore 21:00

Nada Duo con Andrea Mucciarelli alla chitarra
A cura di Associazione La Soleggiata 
RANDOM

La Soleggiata fa il suo ritorno a Lugano con un eccezionale concerto indoor che vanta la partecipazione di un grande nome: Nada. Accompagnata alla chitarra da Andrea Mucciarelli, noto chitarrista della scuola jazz/blues senese, Nada presenterà brani tratti dai suoi due progetti, 'Nada Trio' e 'Nada Trio: La Posa'. In questa esclusiva esibizione, la cantante propone una selezione significativa da entrambi i lavori musicali, includendo brani come "Il porto di Livorno" (di Piero Ciampi), la celebre "Ma che freddo fa", successi indimenticabili come "Amore disperato" e "Ti stringerò", insieme a classici della tradizione popolare come "Maremma", fino ad arrivare alle sue più recenti composizioni come "Luna in Piena" e "Senza un perché".

Prima e dopo il concerto, il pubblico sarà intrattenuto dal mitico duo ticinese Hotline DJ, che sapranno coinvolgere gli spettatori con un dj set coinvolgente e ballerino.

Apertura porte / cassa serale: 20:30

Dopo le ore 23:00 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Studio Foce - Lugano