King King

Piazza Avegno , Avegno
Mercoledì 31 Luglio 2024, inizio ore 21:00

Torna al Magic Blues uno dei miglior gruppi anglosassoni di rock blues, i King King dello straordinario chitarrista e cantante Alan Nimmo. In apertura il solido Blues e Blues Rock dei grigionesi Bluesick.

Star della serata:
Bluesick
King King

Torna al Magic Blues uno dei miglior gruppi anglosassone di Rock Blues. Apparsi come una stella cometa nel cielo anglosassone del Blues-Rock, i King King hanno ottenuto il premio quale miglior gruppo al Britsh Blues Awards e per il miglior disco già nel 2012. Dalla loro prima tournee (2009) i King King si sono creati un gran seguito di fans tra gli appassionati di Blues e di Rock. La definitiva consacrazione è avvenuta nel 2011 con una strepitosa esibizione al rinomatissimo Peer Blues Festival in Belgio e da allora è stato un successo dietro l'altro. La forza trainante del gruppo è sempre Alan Nimmo, un chitarrista e cantante fuoriclasse che saprà di nuovo catturare lo spirito della valle, regalando una serata indimenticabile ai fans del Magic Blues.

Per la prima volta in Valle apriranno la serata i grigionesi Bluesick, finalisti alla Swiss Blues Challenge 2022 al Volkshaus di Basilea, che deliziano il pubblico con solido Blues e Blues Rock.

Offerta Backstage
Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 100.00 CHF che comprende: l’ingresso ai concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena (bibite escluse). Posti limitati. Riservazione obbligatoria. Informazioni sul menu della serata su www.magicblues.ch

Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Prezzo d’entrata ai concerti: 20.00 CHF (Cassa serale 25.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Disabili con accompagnatore: gratis
Offerta Backstage: 100.00 CHF (prevendita/riservazione obbligatoria)
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/magicblues
Instagram: www.instagram.com/vallemaggia_magic_blues/

 

Piazza Avegno - Avegno