HARLEM GOSPEL CHOIR with a special tribute to Prince

Domenica 15 Dicembre 2019, start time 20:30 - PalaCinema, Locarno

Palacinema Locarno ha il piacere di presentare l'evento di Natale!

Gli Harlem Gospel Choir sono il più famoso Coro Gospel d’America, nonché uno dei più longevi. Dal 1986, Allen Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, gira il mondo condividendo con il pubblico la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene. In oltre 25 anni di grandiosa carriera gli Harlem Gospel Choir hanno sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone, provando a dare sempre qualcosa in cambio, anche se questo sia semplicemente stato un piccolo sorriso. 

Il coro si è esibito per il Presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due papi e nel memorial trasmesso a livello internazionale in onore di Michael Jackson. The Harlem Gospel Choir vanta collaborazioni prestigiose a livello mondiale: il coro ha infatti lavorato insieme a superstar internazionali, tra cui Andre Rieu, Diana Ross, Bono e gli U2, The Chieftains, Lyle Lovett, Sinead O'Connor, Simple Minds, Live, Kim Wilde, Josh Groban e i Gorillaz. 

Ogni domenica il coro si esibisce al B.B. King blues di New York. Il repertorio comprende gospel tradizionali e contemporanei, jazz e blues. La partecipazione del pubblico è parte integrante di ogni loro show.

Le voci del coro riflettono la rinascita della cultura di Harlem. Ogni concerto è un vero e proprio show che fonde canto e danza: una celebrazione del Vangelo in pieno stile Gospel, ricca di melodia ed energia che da anni diffonde un messaggio di amore, pace e armonia.

Dopo il grande successo delle scorse stagioni, tornano in scena al Palacinema di Locarno con un omaggio a Prince, il re del Pop.

I biglietti sono disponibili su www.biglietteria.ch e presso i rivenditori autorizzati.

Apertura porte: 20.00
Inizio spettacolo: 20.30

PalaCinema - Locarno

Other events oragnised by "Enjoy Arena SA"

15/12/2019 ore 20:30

HARLEM GOSPEL CHOIR with a special tribute to Prince