Pro Wrestling Live Lugano VIII

Sabato 11 Maggio 2019, Beginn um 20:00 - Fight Gym Club Lugano, Canobbio

Dopo il grande successo degli eventi passati, torna a grande richiesta il wrestling in Ticino. Gli atleti della Pro Wrestling Live Events sono pronti a salire sul ring per sfidarsi nuovamente di fronte al caloroso e sempre più numeroso pubblico ticinese.
L'idolo di casa, veterano e primo wrestler ticinese, Belthazar salirà sul ring di Lugano per sfidare il più grosso, cattivo ed odiato wrestler di tutta la Svizzera, una belva disumana di 130kg... Drake Destroyer!
I suoi allievi invece se la vedranno con diversi talenti europei, a partire dal giovanissimo Blue Fox che affronterà lo strafottente pluricampione italiano Andy Manero!
La serpe ticinese, il carismatico kobra luchador Kreen sarà invece chiamato all'ennesima sfida con l'arrogante Nico Narciso in quella che sembra essere diventata ormai una questione personale... Entrambi con un partner a scelta si daranno battaglia nel tag-team match della serata!

Uno degli atleti internazionali di maggiore spicco sarà invece Mikko Maestro, ex campione assoluto FCF, che direttamente dalla Finlandia arriverà in Ticino con l'intento di dare una bella lezione a suon di ceffoni alla pecora nera del gruppo, il ticinese Raptor, che a differenza dei sui compagni Blue Fox e Kreen ha un pessimo rapporto con il pubblico che lo detesta!

Un altro pezzo da novanta è sicuramente l'austriaco Peter White. Conosciuto ed apprezzato in tutta Europa il possente austriaco è a caccia di nuove soddisfazioni. Nonostante quasi vent'anni di carriera non ha perso la voglia di menare le mani e con lui salirà sul ring il mafioso del wrestling, un altro pluricampione italiano odiatissimo dal pubblico ticinese... il padrino Alessandro Corleone!

Presente anche la vera e propria superstar della promotion, primissimo campione assoluto ed indiscusso fenomeno europeo, Red Scorpion! In questa occasione a sfidarlo nel main event della serata sarà il suo allievo prediletto. La montagna, il gigante, l'uomo di ghisa: Leon, il quale ad ottobre si è guadagnato una title shot per sfidare il Campione!

Non mancheranno di certo le ragazze! La regina d'Europa Queen Maya, pluricampionessa italiana e campionessa in tutto il continente, dall'Ungheria al Regno Unito e con diversi trascorsi persino in Giappone. La sua astuzia e capacità di imbrogliare le ha regalato vittorie prestigiose come il "Queen of the Ring" della Bellatrix Female Warriors. Tuttavia il suo comportamento antisportivo l'ha resa la più odiata in assoluto da tutti i fans, specialmente dai bambini! A sfidarla una giovane francese, talentuosa e bellissima Mila Smidt al suo esordio in terra elvetica.

Tutte le informazioni sull'evento sono reperibili sul nostro sito, come anche le novità che riguardano gli incontri in cartellone che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Presente la nostra buvette con hot-dog, torte e birra a gogo!!!
Foto e autografi a fine show con i nostri atleti.

 
Spettacolo per tutta la famiglia.

 

Adulti: CHF 21.- (prevendita)
Bambini Under 12: CHF 11.- (prevendita)


Ulteriori informazioni: 
www.ProWrestling.ch
[email protected]

Fight Gym Club Lugano - Canobbio

Weitere Veranstaltungen, organisiert von "Associazione Svizzera Pro Wrestling"

11/05/2019 ore 20:00

Pro Wrestling Live Lugano VIII