"Pace e solidarietà senza confini"

Domenica 25 Novembre 2018, inizio ore 15:30 - Sala Multiuso, Paradiso

“PACE E SOLIDARIETÀ SENZA CONFINI”
Spettacolo Solidale
Domenica, 25 novembre 2018, ore 15.30
Sala Multiuso Paradiso

 

Così come l’arte, anche la pace non ha confini. L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano vi invita a partecipare a questo magnifico evento di solidarietà, che unirà diversi artisti in un unico spettacolo dedicato alla Pace.

Si esibiranno la scuola di danza Ashkenazy Ballet Center di Caslano, la cantante Francesca Parrotta, Melanie Häner e Carlo Maria Nartoni di Imàgo DUO. Ci sarà inoltre lo show del comico svizzero Flavio Sala, conosciuto anche come Roberto Bussenghi nella celebre serie televisiva “Frontaliers”, e quello dell’illusionista e mentalista Daniele Er. Diverse forme d’arte che in armonia si alterneranno l’una dopo l’altra, emozionandovi e divertendovi.

Non mancate a questo evento speciale che abbatterà ogni confine per diffondere pace e solidarietà e che sarà presentato da Maristella Polli, volto noto del panorama ticinese.

I fondi raccolti andranno a supporto dei progetti dell’Associazione Culture Ticino Network: “Spazio Generazioni” di Caslano e “Pasti giornalieri” per bambini poveri e bisognosi di Paombong nelle Filippine.

Questo evento si inserisce nella cornice dell’8° World Forum per la Pace, che si terrà dal 12 novembre al 13 dicembre 2018, dal tema “Pace e tutela della persona e dell’ambiente”.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: www.generazioninelcuoredellapace.ch

Sala Multiuso - Paradiso

Altri eventi organizzati da "Ass. Culture Ticino Network"

18/11/2018 ore 16:00

"Identità in viaggio" Spettacolo solidale tra musica e teatro

25/11/2018 ore 15:30

"Pace e solidarietà senza confini"