SUN VALLEY FESTIVAL – VENERDÌ

Venerdì 02 Giugno 2017, inizio ore 20:00 - Campo sportivo Malvaglia, Malvaglia

Gli Steve’n’Seagulls vantano di milioni e milioni di visualizzazioni su YouTube. Direttamente dalla Finlandia con un repertorio composto da cover rifatte in chiave bluegrass di band come Guns’N’Roses, Metallica, Megadeath, Nightwish, Offspring, AC/DC e molti altri ancora, gli Steve’N’Seagulls sono una garanzia di divertimento a cui è impossibile sottrarsi. Vi faranno ballare dall’inizio alla fine del concerto facendovi sentire parte di una grande e sgangherata famiglia di rockstar campagnole!

A spalleggiare la band finlandese ci penseranno i Vad Vuc i quali presenteranno il loro nuovissimo album e i divertentissimi Sgaffy!

Nel Circus Stage avremo invece il piacere di ospitare i nostri amici DJ Sterky e DJ Mocy di Rete Tre con LA NOCHE DE LOS CABRONES ed infine uno special dei More Faya Productions

******

Il Sun Valley Festival si svolge sull’arco di quattro giorni nella magnifica area del “Boschetto” di Malvaglia, zona immersa nella natura, che si presta particolarmente a questo tipo d’evento grazie alla presenza di ampi spazi e di un ambiente rilassante fuori dai pericoli del traffico stradale. Durante la manifestazione sarà allestito un vero e proprio villaggio: la Magic Sun Arena (Main Stage), il Circus Stage, la zona Lounge-Relax, il capannone principale, la zona Camping e molto altro ancora. È inoltre offerta al pubblico la possibilità di campeggiare nell’apposita zona Camping al fine di godersi al massimo il Sun Valley Festival.

Scopri di più sulla manifestazione seguendo la pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/sunvalleyfestivalmalvaglia/

Campo sportivo Malvaglia - Malvaglia