Magic Rock Night

Venerdì 05 Agosto 2022, start time 20:00 - Gordevio (Campetto del paese), Gordevio

… and This is Rock’n’Roll !!! Il battesimo della Magic Rock Night con una serata da mille e una notte.
Star della serata:
Luca Princiotta Band
The Quireboys
Philipp Bluedög Gerber & FRIENDS
“Friends”: Freda Goodlett, Igor Gianola, Freddy Steady, Luke Gasser e Marc Amacher

Apre la serata una band che l’anno scorso ha incantato il pubblico rock a Gordevio, la Luca Princiotta Band, funambolico chitarrista di Campione d’Italia che da parecchi anni propone un ambizioso e riuscito progetto, un corposo Hard rock, un condensato di potenza, tecnica e passione. Sulle spalle grandi esperienze quale membro dei Blaze di Blaze Bayley (Iron Maiden) e quale lead guitarist della Heavy Metal band dei DORO, guidata dalla iconica cantante tedesca Doro Pesch, la regina del Metal.

Spazio poi ai The Quireboys. Nel 2015 impressionarono il pubblico del Magic Blues a Bignasco e pochi giorni dopo fecero un grande concerto al Wacken Festival in Germania (vedi "The Quireboys - live at Wacken Open Air 2015"). Dopo i concerti programmati in Europa e un tour di concerti nel maggio 2022 attraverso gli Stati Uniti, siamo orgogliosi di dare il benvenuto alle leggende dell'hard rock, di nuovo in Ticino. I fan del Magic Blues, che amano anche fare festa al suono un po' più duro del rock, saranno felici quando durante la Magic Rock Night risuonerà ancora una volta in valle: "We are the Quireboys - and this is Rock n Roll!"

Chiusura di serata con la band dello “stregone del Blues” Philipp “Bluedög” Gerber. lo si deve ascoltare, “sentire” e vedere dal vivo! Nessuno vive il blues come lui, capace com’è di suonarlo in modo leggero e ”aereo” e subito dopo scaraventare sul pubblico tutta la forza esplosiva della sua sei corde! Per il 20° anniversario del Magic Blues la band si trasformerà in una sorta di “All stars rockband”, ospitando diversi “Friends” di Bluedög, avremo Freda Goodbled, il nostro Igor Gianola (CoreLeoni), Freddy Steady (ex Krokus), Luke Gasser e Marc Amacher.

Offerta Backstage
Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 150.00 CHF che comprende: l’ingresso ai concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena con specialità alla griglia (bibite escluse). Posti limitati. Riservazione obbligatoria.

Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Entrata ai concerti sulla piazza: 35.00 CHF (Cassa serale 40.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Disabili con accompagnatore:  gratis
Offerta Backstage: 150.00 CHF (prevendita/riservazione obbligatoria)
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/magicblues

Gordevio (Campetto del paese) - Gordevio