Bull Brigade + Madbeat

Giovedì 03 Novembre 2022, inizio ore 21:00 - Studio Foce, Lugano

BULL BRIGADE + MADBEAT

I Bull Brigade nascono a Torino nel 2006 dopo le esperienze dei Banda Del Rione e Bad Dog Boogie. 

Il loro primo album “Strade Smarrite” (2008) li ha portati in giro per l’Europa per una quantità enorme di live, facendogli dividere il palco con band come Sham 69, Cockney Reject, Cock Sparrer, The Oppressed, Angelic Upstarts, Brigada Flores Magon e Nabat, solo per citarne alcuni. 

Nel 2016 esce “Vita Libertà”, il secondo album a 10 anni dalla formazione della band, portandoli in tour tra Parigi, Madrid, Vigo, Berlino, Praga, Amburgo, Zagabria, Bratislava, Kiel. 

Nel 2021 i Bull Brigade tornano con un nuovo album, “Il Fuoco Non Si è Spento”, edito per l’etichetta tedesca Demons Run Amok Entertainment. 

Quest’ultimo lavoro è il ritratto più sincero e profondo dei ragazzi di Torino, che hanno dato sfogo a ciò che sentivano dentro senza filtri né timori, ma con grande voglia di poter dare un senso alla realtà che li circonda, la propria quotidianità e il tumulto di passioni e pensieri che abita il cuore e la mente di chi vive la vita senza darla mai per scontata.

Insieme a loro i Madbeat di Torino. Una delle nuove leve del punk italiano, quello che ancora guarda al mondo con occhio critico e suona senza compromessi.

Studio Foce - Lugano