Protezione del ticket


GENERALE DEI BENEFICI DELLA PROTEZIONE DEL BIGLIETTO


Se non puoi partecipare a una manifestazione per uno dei seguenti casi, ti rimborseremo il prezzo del biglietto:
  • Malattia o gravidanza grave
  • Lutto in famiglia
  • Compromissione dei beni (in seguito a danni causati da incendio, eventi naturali, furto o acqua)
  • Guasto/soppressione o ritardo dei trasporti pubblici diretti al luogo dell'evento
  • Guasto dovuto a un incidente o auto in panne
Vi informiamo che la presente lista è esaustiva e che Biglietteria.ch non può rimborsare i costi per altri motivi. Vi ringraziamo della comprensione.

Cosa fare in caso di impedimento nel partecipare all'evento?


È sufficiente comprovare uno dei casi previsti per il rimborso e notificarlo online. Nel giro di tre giorni lavorativi, se la richiesta sarà ritenuta idonea e corredata da regolari giustificativi, verrà accreditato l'intero importo netto del ticket.
Per facilitare la compilazione corretta della notifica del caso nel modo più rapido possibile, vi raccomandiamo di preparare tutti i documenti, i giustificativi ed eventuali foto relative alla richiesta di rimborso.
Biglietteria.ch deciderà sulla richiesta di rimborso a suo esclusivo arbitro e giudizio in merito all'esistenza o meno di uno dei casi elencati sopra.