SHAPIRO VANDELLI - Love & Peace

Sabato 20 Luglio 2019, start time 22:00 - Piazza del Sole, Bellinzona

 

Shapiro e Vandelli si sono “ritrovati”, dopo una vita di rivalità, distanze, marcate differenze di carattere, formazione e stili di vita, ma anche di rispetto reciproco e grande amore per la musica.

Ad unirli un progetto artistico, dal titolo emblematico “Love & Peace”, amore e pace ritrovati prima di tutto fra di loro: una collaborazione che ha radici lontane e che vede fondere i loro percorsi musicali in un album per Sony Music (uscito il 21 settembre).

Un affascinante viaggio nelle immagini e nelle emozioni di intere generazioni che si ritroveranno magicamente insieme, senza le divisioni e i contrasti che caratterizzano la comunicazione di quest’epoca, anzi. Shapiro e Vandelli rappresentano una nuova energia, la voglia di comunicare e di vivere la positività e la bellezza della musica come grande forza aggregante. Un incontro storico che non è nostalgia ma memoria, con uno sguardo rivolto al presente. Come recitano i versi di “Che colpa abbiamo noi”.

La tappa di “Love & Peace”  a Bellinzona (esclusiva per la Svizzera!),  farà parte di un lungo live tour estivo,  che porterà la band non solo nelle principali città italiane, ma anche in giro per l’Europa.

La serata musicale inizierà alle 19.30

Aperture casse alle 18.00

 

Prevendita prezzo speciale fino al 15 giugno:

CHF 23.- posti in piedi (dal 17 giugno CHF 30.-)

Organizzazione: BELLINZONA BEATLES DAYS

www.beatlesdays.ch

Piazza del Sole - Bellinzona

Other events oragnised by "Fondazione del Patriziato di Bellinzona"

20/07/2019 ore 22:00

SHAPIRO VANDELLI - Love & Peace