Davide Van De Sfroos in concerto

Giovedì 03 Agosto 2017, inizio ore 21:00 - Piazza del Sole, Bellinzona

LA CITTA’ DI BELLINZONA OSPITERA’ IL CONCERTO DEL CANTAUTORE
DAVIDE VAN DE SFROOS
APPUNTAMENTO GIOVEDI’ 3 AGOSTO IN PIAZZA DEL SOLE

 Un grande ritorno a Bellinzona quello del cantautore Davide Van De Sfroos che giovedì 3 agosto alle ore 21.00 terrà concerto nella suggestiva Piazza del Sole.

Si tratta dell'unica data estiva in Ticino di Davide Van De Sfroos, un appuntamento che segue il maxi concerto da oltre 20milla persone tenutosi a San Siro -Milano- lo scorso 9 giugno. Viste le origini lariane, sicuramente saranno in molti gli appassionati e visitatori da oltre confine.

Davide Van De Sfroos affiancherà la sua voce, fatta di anima e parole legate al lago (dal dialetto tremezzino laghée) ad alcuni musicisti che con lui hanno intrapreso già in passato un ricercato percorso musicale. In momenti diversi, saliranno sul palco i "Luf", una band folk-rock nata nel 2000 (d’obbligo citare i brandi "Il Figlio di Guglielmo Tell" e "La Ballata del Cimino) e Maurizio "Gnola" Glielmo con la sua memorabile chitarra blues in grado di dare vita a sonorità e canzoni "cult" come "Pulenta e Galena Fregia" e il tormentone sanremese "Yanez".

Fun Promotion, organizzatore del concerto di Davide Van De Sfroos, ha scelto EventMore SA per la gestione di tecnica e allestimento di Piazza del Sole e Promoter Melzani per logistica, contatti sponsor e istituzioni. Il progetto è sviluppato in collaborazione con la Città di Bellinzona.

Per il cantautore, cresciuto sul lago di Como, è forte il legame fin dagli esordi al Canton Ticino. Un felice sodalizio che continua con questo appuntamento di inizio agosto.

Van De Sfroos, 3 agosto 2017 ore 21.00 in Piazza del Sole a Bellinzona.

Prevendita biglietti disponibile al sito www.biglietteria.ch.

Costo ticket con prevendita CHF 29.00; direttamene in cassa evento CHF 35.00. Seguici su Facebook!

 

Piazza del Sole - Bellinzona

Altri eventi organizzati da "EventMore SA"

03/08/2017 ore 21:00

Davide Van De Sfroos in concerto