Derozer / Latte+ / Moais

Studio Foce, Lugano
Sabato 27 Aprile 2024, inizio ore 21:00

La storia del punk rock italiano. Unione, festa e tribù perchè “Noi siamo i Derozer! Voi siete i Derozer”. Un concerto da pelle d’oca, ricco di storie ed aneddoti incredibili.

A due anni di distanza dall’indimenticabile concerto del 4 marzo 2022 a Lugano torna a grande richiesta il punk rock dei Derozer, una delle band che ne hanno scritto la storia in Italia.

Il gruppo si è formato a Vicenza nel 1989 e nel corso degli anni ha prodotto ben 8 album raggiungendo l’apice del successo negli anni doro della scena punk italiana. Indimenticabili, anche dalle nostre parti, tanti loro concerti, canzoni e dischi che hanno segnato un’intera generazione.

Insieme a loro il ritorno in Ticino di un’altra band storica della scena italiana. I Latte+ tornao a 20 anni dal loro ultimo concerto e per l’occasione, per la prima volta in 10 anni,i loro vecchi “classici” in italiano saranno reinseriti nel set del tour che li vedrà impegnati da aprile in avanti in tutta Italia.

In apertura i Moais, nuove leve del punk rock luganese, che a suon di live si stanno facendo conoscere in tutta la regione.

Un’occasione per unire diverse generazioni di punkrockers in una serata che si preannuncia unica e indimenticabile.

 

Apertura porte: 21:00
Inizio concerti: ore 21:30

Studio Foce - Lugano