Ben Poole

Piazza Brontallo , Brontallo
Venerdì 12 Luglio 2024, inizio ore 21:00

Il talentuoso Ben Poole alla tradizionale Opening Night di Brontallo e il ritorno al Magic Blues di Andy Egert uno dei migliori bluesman svizzeri

Star della serata:
Andy Egert Blues Band
Ben Poole

La serata inaugurale della 22° edizione del Vallemaggia Magic Blues si terrà come da tradizione a Brontallo. In apertura il gradito ritorno al Magic Blues di Andy Egert, uno dei migliori bluesmen svizzeri garanzia di raffinato Blues nello stile di Freddie King, Eric Clapton, Alvin Lee, Peter Green e Johnny Winter, ma anche nel Blues acustico alla Robert Johnson. Andy Egert mescola tutto ciò con il suo personalissimo e profondo sentimento per la musica del diavolo. Nel 2010 è stato insignito dell'ambito "Swiss Blues Award" al Blues Festival di Basilea. Bentornato Andy!

A seguire il talentuoso Ben Poole uno dei più eccitanti artisti rock, blues e soul provenienti dal Regno Unito da molto tempo a questa parte! Chitarrista, cantante e cantautore Blues-rock britannico, il suo stile musicale è un’originalissima, energica miscela di Blues, Rock e Soul. L'abilità musicale di Poole è stata lodata nientemeno che da Jeff Beck e Gary Moore! Nel 2011 è stato nominato in tre categorie ai British Blues Award. Benvenuto al Magic Blues Ben Poole!

Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Prezzo d’entrata ai concerti: 20.00 CHF (Cassa serale 25.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Disabili con accompagnatore: gratis
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/magicblues
Instagram: www.instagram.com/vallemaggia_magic_blues/

Piazza Brontallo - Brontallo