Treno dell'Avvento

Centovalli, Locarno
Domenica 04 Dicembre 2022, inizio ore 13:02

TRENO DELL’AVVENTO

Partendo da Locarno a bordo del treno storico addobbato per l'occasione, vi faremo  viaggiare nel tempo e nella magica atmosfera del Natale. Nel rinnovato deposito di Camedo vi aspettano suoni, colori, sapori e sorprese per grandi e piccini per trascorrere un pomeriggio all’insegna della tradizione e dell’allegria.

L’amato treno storico, composto da un elettrotreno e da un vagone del 1963, domenica 4 dicembre cambierà d’abito regalando a grandi e piccini i colori e la sfavillante allegria del periodo natalizio. Il Treno dell’Avvento, riccamente addobbato, partirà dalla stazione FART di Muralto alle ore 13:02 proponendo ai suoi passeggeri un viaggio alla scoperta del suggestivo paesaggio invernale delle Centovalli.

A Camedo, lo spirito natalizio accoglierà i viaggiatori in arrivo deliziandoli con vin brulé e castagne, proponendo un mercatino natalizio allestito all’interno del deposito FART e offrendo ai più piccoli momenti magici in compagnia di Babbo Natale e una golosa sorpresa offerta dalla Pro Centovalli e Pedemonte.

Un pomeriggio all’insegna della tradizione e dell’allegria che si concluderà con il viaggio di ritorno a bordo del Treno dell’Avvento in partenza da Camedo alle ore 15:55.

Evento organizzato in collaborazione con Pro Centovalli e Pedemonte e la Società Esercizio Ferroviario Turistico SEFT.

 

PREZZO
Il prezzo di 24 CHF include il viaggio di andata e ritorno da Locarno fino a Camedo a bordo del Treno dell’Avvento. Ragazzi 6-16 anni sconto del 50%, bambini sotto i 6 anni gratis.

MAGGIORI INFORMAZIONI
La Biglietteria FART 
Piazza Stazione 3, CH-6601 Muralto 
Tel. +41 (0)91 751 87 31
e-mail: [email protected]

Centovalli - Locarno