Spartyto Open Air - venerdì

Venerdì 27 Agosto 2021, start time 20:30 - Piazza centrale, Biasca

Open Air Spartyto 30° edizione con i  77 BOMBAY STREET e SINPLUS

Per l’Open Air, in programma i prossimi 27 e 28 agosto a Biasca, Spartyto presenta la Line-up per due serate all’insegna delle Band targate CH. 77 BOMBAY STREET e SINPLUS sono Band conosciute a livello Europeo e dopo la pausa forzata, riprendono i loro Tour Internazionale ripartendo dal palco di Biasca. I 77 Bombay Street hanno pubblicato l’anteprima 2021, del singolo “Karaoke Girl”, in attesa dell’imminente l’uscita del nuovo album “START OVER”. I quattro fratelli grigionesi, ma cresciuti musicalmente in Australia hanno al loro attivo numerosi successi come  Up in the Sky, I Love Lady Gaga, Seven Mountains, Oko Town e molti altri racchiusi nei quattro Album al loro attivo, compresa la nuova uscita. I SINPLUS dagli indiscussi successi di Unbreakable, Tieniti Forte e You and I (dischi d’oro in Svizzera), sono reduci dalla recente esperienza Californiana, dove hanno assaporato l'essenza del rock della West Coast e della musica di Nashville con il produttore J.T. Daly, alla ricerca del nuovo sound della band. Infatti nel 2020 escono col singolo “Escape”, che anticipa l’ultima fatica del 2021 Break the rules, nuovo album e subito grande successo che presentano nel Tour Europeo appena iniziato, che toccherà anche l’Open Air Spartyto. Con loro, nelle due serate di concerti, saliranno sul palco i Make Plain (Folk Rock), Joe Dallas & The Monks (Funky), The Midnigt Lovers (Rockabilly)

 La 30° edizione sarà all’insegna del Covid Free nel rispetto delle normative Cantonali e dunque all’interno dell’area Spartyto si ritroverà la normalità di un Open Air. Il Layout della piazza centrale, oltre al grande palco coperto, ripresenta una zona lounge, due Drink-Time e la zona Food. I biglietti sono acquistabili su www.biglietteria.ch . In prevendita il venerdi a  Fr. 15.-, mentre per il sabato Fr 30.- (cassa Fr 35.). PASS per i due giorni Fr. 38 (cassa 40).

Vista la restrizione Covid, sul numero di presenze nella Piazza Centrale, si consiglia l’acquisto in anticipo tramite la prevendita.  Info su www.spartyto.ch

Piazza centrale - Biasca