SONICS in TOREN

Sabato 06 Luglio 2019, start time 21:30 - Arena Teatro Sociale Como, Como

SONICS in TOREN

di Alessandro Pietrolini

Coreografie Federica Vaccaro, Alessandro Pietrolini

Costumi Ileana Prudente, Caterina Barbero

Produzione Equipe Eventi sas/Sonics srl

 

Danza acrobatica
I Sonics tornano al Festival Como Città della Musica: Alessandro Pietrolini e il suo gruppo di performer specializzati in acrobazie aeree proporranno a Como il nuovo spettacolo Toren.

I Sonics coniugano da sempre gesto atletico e poesia, forza fisica e leggerezza, danza e acrobazie, creando spettacoli dal forte impatto visivo, sempre sospesi tra sogno e realtà. Disegnano coreografie calandosi e interagendo con macchine e attrezzi di scena di propria ideazione appesi ad autogru, americane o al graticcio di un teatro.

Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo, forte di quell’incredibile esperienza umana ed artistica, Toren è un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza. In questo spettacolo i Sonics mettono da parte la drammaturgia per concentrarsi sulla sperimentazione visuale e artistica dei performer. Uno sguardo alle origini della compagnia, tuttavia con un’attitudine all’innovazione scenica e performativa.

 

VIDEO PROMO
https://www.youtube.com/watch?v=lxCy6L26i7w

 

I AREA: in Arena (in caso di maltempo, lo spettacolo sarà allestito in Teatro in cui quest'area corrisponde a platea/palchi)

Arena Teatro Sociale Como - Como