CAPODANNO 2022

Venerdì 31 Dicembre 2021, start time 18:00 - Espocentro , Bellinzona

FESTEGGIA IL CAPODANNO CON I FOOD TRUCK A BELLINZONA!

BAND DAL VIVO, DJ'S, FOOD TRUCK CON CIBO INTERNAZIONALE E BEVANDE SPECIALI NEI 4 BAR PRESENTI, COSA SI PUÒ CHIEDERE DI PIÙ?

Daremo il via al nuovo anno con un botto all'espocentro di Bellinzona questo capodanno 2022.

Musica dal vivo con

ETHICA ROCK N'ROLL CALL!
La storica band ticinese Ethica è sulla scena da più di venticinque anni!Fondata dai fratelli Teo e Simone Buvoli, il gruppo è stato selezionato dal Montreux Jazz Festival 2016 per esibirsi al “Music in the Park”. Ispirati da un Look e una strumentazione rigorosamente Vintage, passando da Elvis e incontrando Chuck Berry, rivedendo Jerry Lee Lewis - senza perdersi Little Richards – la band spingerà sull’acceleratore della macchina del tempo e vi accompagnerà in un viaggio a ritroso, regalandovi due ore di spettacolo proiettato in quella che fu "l'era della spensieratezza":il Rock and Roll degli anni Cinquanta e Sessanta.

GLI SPUNYBOYS DALLA FRANCIA
Due parole per descrivere al meglio la musica degli Spunyboys sarebbero sicuramente quelle del loro disco: Eredità Rockabilly. Gli Spunyboys usano gli stessi vecchi ingredienti, come la musica Hillbilly e il RNB/Rock N Roll degli anni 50, per fare quel cocktail esplosivo chiamato Rockabilly. Già 800 concerti nel 2018, gli Spunyboys passano la maggior parte del loro tempo in tour (attraverso 15 paesi in più di 300 città). Tre rockin'boys condividono la loro passione con il pubblico e nessuno sarà immune perché il Rock N' Roll è contagioso.


La serata continua con i due DJ di fama internazionale FRANCESCO LE NOIRE e ALEX MILANI che vi faranno ballare fino alle 03:00 proponendo un viaggio musicale con un vasto repertorio.

L'evento è organizzato da EVENTI TICINO e i biglietti sono in prevendita su biglietteria e su eventiti.ch

Vi aspettiamo il 31.12.2021 presso l'espocentro di Bellinzona dalle 18:00 fino alle 03:00.

Età per l'ammissione 23 anni. Per entrare, sarà necessario mostrare un Covid Pass valido.

Espocentro - Bellinzona