Arturo Brachetti

Sabato 28 Marzo 2020, start time 20:30 - Palazzetto Fevi, Locarno

Arturo Brachetti è una leggenda: famoso e acclamato in tutto il mondo, è considerato univocamente il world Master of quick change, ovvero il grande Maestro del trasformismo internazionale. In molti paesi è considerato un mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art, pioniere e genio assoluto dell’arte del trasformismo. Ma Brachetti è anche regista e direttore artistico attento e appassionato, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà, dalla TV al teatro.

Brachetti è oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 400 personaggi, di cui è capace di interpretarne 100 in una sola serata. In scena porta la sua vasta esperienza artistica: quick change illusionismo, sand art, mimo, ombre cinesi, laser... il suo repertorio è in continua evoluzione. 

Per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera, che lo hanno visto affermarsi comeuno dei pochi artisti italiani conosciuti a livello internazionale, Brachetti propone unnuovo one man show, un vero e proprio assolo del grande performer: lo spettacolo “SOLO” che arriva a Locarno per lasciare tutti senza fiato.

Palazzetto Fevi - Locarno