CLAVER GOLD PER LA NOTTE RAP

Sabato 30 Marzo 2019, inizio ore 22:00 - Peter Pan , Bellinzona

Ecco qui:

Notte Rap con Claver Gold

Un grande ritorno sabato 30 marzo dalle 22: Claver Gold sarà di nuovo nel nostro club con i nuovi pezzi del suo ultimissimo album.

Opening act: Dres & L¥ons e Rivolver Click.

Classe 1986, Claver Gold (all'anagrafe Daycol Orsini) nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno, ultimo di 5 fratelli. Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al mcing, dalle battle di freestyle ai primi album.

Dal 2007 al 2013 ha vissuto a Bologna, dividendosi tra l'Accademia di Belle Arti e i palchi dei centri sociali. Nel 2014 pubblica "Mr. Nessuno" per la Glory Hole Records: un successo di pubblico e critica che fa sì che il nome di Claver Gold diventi conosciuto da tantissimi appassionati di rap, che gli riconosco capacità liriche e tecniche fuori dal comune.

L'anno successivo è il turno di "Melograno", disco dalle note più emotive e introspettive - senza però che l'artista si ripieghi su se stesso - realizzato interamente con il duo di produttori Kintsugi. L'album ottiene nuovamente un ottimo riscontro di pubblico e critica, sebbene liricamente sia più articolato del precedente, ed è protagonista di un tour durato due anni, che vede Claver Gold suonare in tutta l'Italia.

Nel 2018 vede la luce il suo nuovo album "Requiem", considerato il lavoro della consacrazione e contraddistinto da diversi featuring di spessore: nella tracklist figurano infatti Fabri Fibra, Lord Bean, Ghemon, Egreen, Rancore, Murubutu, Davide Shorty e Stephkill.

Porte aperte dalle 21.30.

Biglietti a 15 franchi in prevendita. Ticket gold a 30 franchi per firma e foto. Tavolo Gold Privé a 300 franchi (4 entrate e una bottiglia a scelta).

Peter Pan - Bellinzona

Altri eventi organizzati da "Goodshotevent "

30/03/2019 ore 22:00

CLAVER GOLD PER LA NOTTE RAP