Pro Wrestling Live Lugano VIII

Sabato 11 Maggio 2019, début heures 20:00 - Fight Gym Club Lugano, Canobbio

Dopo il grande successo degli eventi passati, torna a grande richiesta il wrestling in Ticino. Gli atleti della Pro Wrestling Live Events sono pronti a salire sul ring per sfidarsi nuovamente di fronte al caloroso e sempre più numeroso pubblico ticinese.

Oltre al veterano e primo wrestler ticinese Belthazar vi saranno i suoi ragazzi del Pro Wrestling Training Ticino, direttamente da Lugano il giovanissimo Blue Fox, il kobra Kreen e la testa calda Raptor

Presente anche la vera e propria superstar della promotion, primissimo campione assoluto ed indiscusso fenomeno europeo, Red Scorpion! 
Un altro atleta molto apprezzato è sicuramente la montagna, il gigante, l'uomo di ghisa: Leon, il quale ad ottobre si è guadagnato una title shot per sfidare il Campione!

Molti veterani del wrestling europeo se la vedranno con le giovani promesse che da anni si mettono in mostra e crescono negli eventi proposti in Ticino.

Tutte le informazioni sull'evento sono reperibili sul nostro sito, come anche le novità che riguardano gli incontri in cartellone che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Presente la nostra buvette con hot-dog, torte e birra a gogo!!!
Foto e autografi a fine show con i nostri atleti.

 
Spettacolo per tutta la famiglia.

 

Adulti: CHF 21.- (prevendita)
Bambini Under 12: CHF 11.- (prevendita)


Ulteriori informazioni: 
www.ProWrestling.ch
[email protected]

Fight Gym Club Lugano - Canobbio

Autres événements organisés par "Associazione Svizzera Pro Wrestling"

11/05/2019 ore 20:00

Pro Wrestling Live Lugano VIII