Pro Wrestling Live Lugano VII - Halloween Royal Rumble 2018

Sabato 27 Ottobre 2018, inizio ore 20:00 - Fight Gym Club Lugano, Canobbio

Pro Wrestling Live Lugano VII - Halloween Royal Rumble 2018

Il grande wrestling torna in Ticino in veste Halloween! Per l'occasione 17 atleti, tra cui diversi special guests “a tema”, si sfideranno nella terza edizione della Halloween Royal Rumble dove ad intervalli di 90 secondi saliranno sul ring. L'utlimo rimasto si aggiudicherà la “Lugano Cup”.

La serata propone diverse sfide interessanti tra i talenti ticinesi ed alcuni nei nomi più importanti nel panorama internazionale. Sul ring della Pro Wrestling Live Events saliranno superstars come il nostro campione in carica ed ambasciatore del wrestling Red Scorpion, l'eroe dei bambini difenderà il proprio titolo davanti al pubblico ticinese che lo adora.

Dalla Polonia torna la bellissima Bianca che tanto manda in visibilio il pubblico! A sfidarla una ragazza tanto affascinante quanto determinata, dall'Ucraina al suo esordio in Svizzera, Lana Nevo!

La montagna Leon, il gigante buono che tanto piace alle signore, se la vedrà con il mafioso del wrestling Alessandro Corleone le cui gesta nefande sono ben note al pubblico ticinese. Pubblico che potrà contare sui propri begnamini di casa, tra loro il primo wrestler ticinese ed idolo indiscusso dei tifosi nostrani Belthazar! Non mancheranno i suoi allievi: Blue Fox con le sue gesta atletiche e grande tecnica, il cobra luchador Kreen ed i suoi folli voli, e la pecora nera del gruppo Raptor il cui comportamento scorretto ed atteggiamento irritante mandano su tutte le furie i tifosi ticinesi.

Presenti anche Nico Narciso e Mastino ai quali il pubblico riserva sempre un'accoglienza fatta di fischi ed insulti, sì perchè sono entrambi noti per il loro comportamento antisportivo sul quadrato.
Il maltese Gianni Valletta torna in Ticino più assetato che mai. Si sta affermando, oltre che in Europa, anche in Giappone dove si è messo in mostra per la sua brutalità.

Come sempre è presente la nostra buvette!!!

Possibilità di foto e autografi a fine show con i nostri atleti.

Spettacolo per tutta la famiglia.

 

Adulti: CHF 21.-
Bambini Under 12: CHF 11.-

 

Ulteriori informazioni:
www.ProWrestling.ch
[email protected]

Fight Gym Club Lugano - Canobbio

Altri eventi organizzati da "Associazione Svizzera Pro Wrestling"

27/10/2018 ore 20:00

Pro Wrestling Live Lugano VII - Halloween Royal Rumble 2018