CORELEONI - Vallemaggia Magic Blues

Venerdì 27 Luglio 2018, inizio ore 21:00 - Piazza Cevio , Cevio

Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 120.00 CHF che comprende: l’ingresso ai 2 concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena con specialità alla griglia (bibite escluse). Inizio concerto del primo gruppo Crystal Ball alle ore 21:00, quello del gruppo principale CORELEONI alle 22.30 ca. Posti limitati. Riservazione obbligatoria.

Star della serata: CORELEONI

Rock 'n' roll senza compromessi!!! Il nuovo progetto di Leo Leoni dei Gotthard

Un progetto musicale a tutto rock che vede il chitarrista co-fondatore dei Gotthard Leo Leoni andare a recuperare i suoni delle origini, ed anche le prime canzoni realizzate coi Gotthard; “Nel venticinquesimo anniversario dall'uscita del primo album dei GOTTHARD ho voluto pagare il tributo a brani come ‘Downtown’, ‘Firedance’, ‘Higher’, ‘Here Comes The Heat’, ‘In The Name’… canzoni che con i GOTTHARD, per una ragione o per l’altra abbiamo accantonato da un bel po’… Con questa nuova line up le abbiamo rispolverate e ri-registrate in una versione aggiornata, seppur nel rispetto delle versioni originali. Queste canzoni le porto nel cuore e fanno parte di una storia che ho nel sangue, di un percorso artistico che mi accompagnerà per sempre". Una line up d’eccezione che vede Leo affiancato dal suo collega dei Gotthard Hena Habegger alla batteria, da Jgor Gianola (ex Gotthard, U.D.O., Jorn) alla chitarra, da Mila Merker al basso e dal giovane cantante cileno Ronnie Romero, voce dei Lords of Black e dei nuovi Rainbow di Ritchie Blackmore. L'album di debutto di CoreLeoni, intitolato "The Greatest Hits Part. 1", uscirà per la Frontiers Music il 23 febbraio e oltre al nuovo pezzo "Walk on Water", uscito quale bel regalo per tutti i fans della vecchia ora, poco prima di Natale, conterrà una dozzina di brani dei primi tre dischi dei Gotthard rivisitati con una trascinante energia puramente rock. Il nuovo progetto è stato accolto con grande gioia dal fan club dei Gotthard che finalmente riusciranno a sentire tutti questi pezzi che non sentivano da vent’anni. Il fan dei Gotthard potrà decidere se andare a vedere i Gotthard nella loro veste attuale, con Nic e quello che stanno facendo attualmente, ascoltare Lift U Up, Remember It’s Me e altri bellissimi pezzi o altrimenti se gli mancano quelli del passato potranno andare a fare un giro con i CoreLeoni. Quindi, amanti dei vecchi Gotthard, fatevi avanti perché come dice Leo, questo è il ritorno in vita di un’epoca….

Opening act: Crystal Ball
I Crystal Ball sono una band svizzera di hard rock melodico formatasi a Lucerna nel 1995. Hanno all'attivo 9 album e da più di 20 anni si esibisco regolarmente in giro per l'Europa: Nell'estate del 2017 hanno suonato in vari festival, raggiungendo il picco con la partecipazione al festival Rock the Ring di Hinwil, Svizzera, insieme ai Deep Purple e ai buoni vecchi amici dei Gotthard e dei Krokus!

Apertura casse in Piazza: ore 19.00

Entrata ai concerti sulla piazza: 30.00 CHF (prevendita) 38.00 CHF (cassa serale)

20.00 CHF (prevendita Early Bird 1 mese dal 08.01.18 al 08.02.18)

Biglietto Backstage
Musica e specialità culinarie al “Vallemaggia Magic Blues”. Acquistando i biglietti "Speciale Backstage" potrete trascorrere una serata a fianco di organizzatori, sponsor, invitati e naturalmente le band che si esibiranno. Aperitivo dalle 19:30 e cena dalle 20.00 al prezzo di 120.00 CHF che comprende: l’ingresso ai 2 concerti sulla piazza, l’aperitivo e la cena con specialità alla griglia (bibite escluse). Inizio concerto del primo Crystal Ball alle ore 21:00, quello del gruppo principale CoreLeoni  alle 22.30 ca.  Posti limitati. Riservazione obbligatoria.

Ulteriori informazioni sotto:
www.magicblues.ch

Facebook
www.facebook.com/magicblues

Ragazzi (fino a 12 anni) gratis
Disabili con accompagnatore gratis

Piazza Cevio - Cevio