SUN VALLEY FESTIVAL – DOMENICA

Domenica 04 Giugno 2017, inizio ore 20:00 - Campo sportivo Malvaglia, Malvaglia

Il Sun Valley non è solo concerti, la serata di domenica 4 giugno sarà interamente dedicata alla musica elettronica. Sul Main Stage ospiti internazionali di fama mondiale e non: Mike Candys, Cyberpunkers, Sak Noel, Luca Testa, Da Brozz & We The Savages.

I bassi del Circus Stage invece vi faranno vibrare a suon di Techno con i dj più conosciuti della movida ticinese. Kenny Ground b2b Ivan Alvarez, L’N’F, Henrique b2b Anish, Chris Leòn e molti altri ancora.

Il Sun Valley Festival si svolge sull’arco di quattro giorni nella magnifica area del “Boschetto” di Malvaglia, zona immersa nella natura, che si presta particolarmente a questo tipo d’evento grazie alla presenza di ampi spazi e di un ambiente rilassante fuori dai pericoli del traffico stradale. Durante la manifestazione sarà allestito un vero e proprio villaggio: la Magic Sun Arena (Main Stage), il Circus Stage, la zona Lounge-Relax, il capannone principale, la zona Camping e molto altro ancora. È inoltre offerta al pubblico la possibilità di campeggiare nell’apposita zona Camping al fine di godersi al massimo il Sun Valley Festival.

Scopri di più sulla manifestazione seguendo la pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/sunvalleyfestivalmalvaglia/

Campo sportivo Malvaglia - Malvaglia