SUN VALLEY FESTIVAL – SABATO

Sabato 03 Giugno 2017, inizio ore 20:00 - Campo sportivo Malvaglia, Malvaglia

Arrivano i The Subways in Ticino!

Il terzetto inglese è una delle live band più interessanti in circolazione: con il loro sound esplosivo e le loro performance adrenaliniche ogni esibizione è un vero rock’n’roll party, caratteristica che gli ha permesso, negli anni, di calcare i main stage di più di 100 festival internazionali in 20 stati diversi.

The Subways esplodono nell’ ormai lontano 2005, quando erano solo giovani adolescenti: età media 16 anni e un album di debutto subito disco d’oro “Young For Eternity” il cui singolo “Rock & Roll Queen” è al giorno d’oggi una hit cult che ha scalato le classifiche di vendita internazionali.

The Subways sono pronti a esibirsi con l’energia che li contraddistingue sin dagli esordi, per regalarvi una serata di emozioni e divertimento che non dimenticherete facilmente!

In apertura ci saranno i The Peacocks, band di rilievo del panorama rockabilly, i giovani e promettenti Barbie Sailers e i famigerati Vomitors.

Il Circus Stage invece sarà 100% Hip Hop con Claver Gold, Poche Spanne e molti altri della scena locale ticinese.

******

Il Sun Valley Festival si svolge sull’arco di quattro giorni nella magnifica area del “Boschetto” di Malvaglia, zona immersa nella natura, che si presta particolarmente a questo tipo d’evento grazie alla presenza di ampi spazi e di un ambiente rilassante fuori dai pericoli del traffico stradale. Durante la manifestazione sarà allestito un vero e proprio villaggio: la Magic Sun Arena (Main Stage), il Circus Stage, la zona Lounge-Relax, il capannone principale, la zona Camping e molto altro ancora. È inoltre offerta al pubblico la possibilità di campeggiare nell’apposita zona Camping al fine di godersi al massimo il Sun Valley Festival.

Scopri di più sulla manifestazione seguendo la pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/sunvalleyfestivalmalvaglia/

Campo sportivo Malvaglia - Malvaglia